martedì 7 giugno 2011

NATURA BRASIL - Arriva la nuova fraganza della linea Ekos "Pitanga preta"


La Pitanga preta è una specie native per la Foresta Amazzonica, un ecosistema con il più alto indice di biodiversità che regna lungo la costa brasiliana in 17 stati del paese.

L'albero di ciliegio Suriname è un colorato e profumato. I fiori bianchi di questo contrasto albero con i frutti abbondanti foglie rosso cremisi e verde brillante, luminosità del paesaggio. Abbiamo anche concentrarsi su un tono raramente si trova in natura, nero. Il suo colore scuro rende esotico ed esuberante. Le sue foglie emanano un profumo dolce e piacevole perché dei suoi produttori numerosi canali di oli aromatici.

E 'uno dei frutti più generosi e brasiliani che esiste, e molto apprezzato per la sua acetosa e rinfrescante. La loro boccioli di colore rosso o arancione sono consumato da solo o sotto forma di dolci e bevande. Le loro foglie profumate sono comunemente utilizzati in molti posti in Brasile per coprire il suolo nelle processioni e nei giorni festivi, perché camminando sulle foglie, a impastare, rilasciano un profumo delizioso.

da giardini e frutteti, ciliegia del Suriname è parte della fanciullezza di brasiliani lasciando il ricordo di mangiare i frutti deliziosi nella vostra piede.

I suoi prodotti hanno una textura e una forma delicata, che diventa espressione della foresta tropicale del Brasile. Con formulazioni arricchite con olio o estratto di pitanga e un profumo fresco, celebra la vitalità del bosco nel suo bagno.

Il prezzo in questa foto è indicativo NON VALIDO PER IL CATALOGO NATURA BRASIL IN ITALIA....

informazioni:

claudiaoliveira@tiscali.it

Claudia Leite - Consulente Natura Brasil in Italia

Nessun commento:

Posta un commento