sabato 18 maggio 2013

CHRONOS -ACIDO SACILICO -

Se avete la pelle grassa, sensibile all'acne, certamente avete sentito parlare di acido salicilico, un componente si trovano in molti cosmetici che tratta questo tipo di pelle. Raccomandato da dermatologi, migliora il rinnovamento cellulare, al suo utilizzo esfolia la superficie, eliminando le cellule morte dalla superficie della pelle.
L'acido salicilico ha la particolarità di avere una affinità per il grasso, che possano incontrarsi e penetrare i pori producendo una esfoliazione efficiente in questa zona della pelle. Così i pori sono chiari, permettendo l'uscita di olio in eccesso e la dimensione dei pori ridotti; inoltre l'acido salicilico aiuta anche nel trattamento dell'acne.
A causa di tutti questi vantaggi, Natura Chronos completa questa sostanza potente con nuovi prodotti dalla fase di preparazione della pelle: Intensive Clean Sapone gel . L'attività è presente anche nel siero intensivo Pore Desobstrutor linea Chronos Pharma, particolarmente consigliato per chi ha la pelle grassa. Prova a sentire i benefici della pelle di acido salicilico!



Nessun commento:

Posta un commento