domenica 11 settembre 2011

DOPO L'ESTATE NATURA VI INVITA A PRENDERSI CURA DELLA PELLE CON L' IDRATAZIONE GIUSTA .....



Natura Brasil Italia via invita a conoscere tutte i prodotti per l'esfoliare la pelle...Non tutti sanno che ogni due mesi la nostra pelle elimina lo strato più superficiale, ma smog ed età hanno un effetto ritardante su questo meccanismo, tanto che le cellule morte si accumulano e rendono la pelle opaca e talvolta macchiata...

Vi diamo qualche piccolo consiglio…

E’ importante non esagerare con le applicazioni perché si rischia di affinare troppo la pelle e quindi indebolirla. Uno scrub efficace va fatto ogni settimana per i primi tempi, poi ogni due settimana. Ogni parte del corpo può essere sottoposto a questo trattamento di bellezza di cui tutte le donne possono avvalersi non necessariamente dovendo andare in un beauty center.

Per il corpo

Spesso lo si sottovaluta, ma anche il corpo ha bisogno di tornare ad essere liscia e luminosa. Per il corpo Natura Brasil consiglia il BURRO O OLIO SCRUB che riescono a levigare anche le parti più ruvide come gomito e ginocchia. E’ raccomandabile un trattamento una volta a settimana ogni 15 giorni. E’ possibile farlo anche con i GEL SCUB che sono prodotti specifici più leggeri per farlo anche tutti giorni.

I prodotti consigliati in questa pagina sono OLIO SCRUB ANDIROBA, BURRO SCRUB CASTANHA, BURRO SCRUB CACAU E IL NUOVO BURRO SCRUB AçAI TUTTI DELLA LINEA EKOS........per altre informazioni e acquisti consultate il nostro sito:



www.naturabrasilitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento