lunedì 20 maggio 2013

Vitamina C: PER UNA PELLE LUMINOSA- CHRONOS





La vitamina C, o acido ascorbico, è un attivo ingrediente importante per antissinais trattamento. Essa aiuta a ristrutturare il nucleo della fibra di supporto e di resistenza e aumenta la resistenza della pelle contro i raggi ultravioletti, oltre a curare un piccolo problema molto comune per gli utenti di cura della pelle: macchie .

La linea Natura Chronos Pharma ha nelle loro formule, l'uso concentrato di vitamina C (5%), combinata con Elastinol + R (5%), che migliora ulteriormente i loro effetti.

Contro i segni dell'invecchiamento, la vitamina C agisce come un potente antiossidante. esposizione al sole e fumo di sigaretta e l'inquinamento sono fattori che aumentano la produzione di radicali liberi, alterando la sintesi di collagene nella pelle e portano alla formazione di rughe.

E acido ascorbico stimola la produzione di fibre di collagene ed elastina, e un aumento della produzione di fibroblasti. Nella sua azione sbiancante, acido ascorbico, standardizza il tono e inibisce la formazione di melanina irregolari.

L'associazione con altri principi attivi - in caso di Chronos Effetto Natura siero Pharma e Tensor Whitening , semi di uva e OPC Elastinol + R - assicura la freschezza e la luminosità della pelle. Un avvertimento: come facciamo a casa il succo, la vitamina C nei cosmetici possono anche perdere le loro proprietà in contatto con la luce e aria. Pertanto, più di ogni altri cosmetici, abbiamo bisogno di voi per mantenere la vostra crema con vitamina C in un luogo fresco e ben chiusi.

Nessun commento:

Posta un commento