giovedì 28 ottobre 2010

Natura Brasil - cotone



LATTE IDRATANTE CORPO
Questa lozione corpo per pelle secca fornisce idratazione per 24 ore. Esso è composto da olio di macadamia e di proteine di riso che, combinato con la vitamina E nutrono la pelle intensamente. La sua formula unica arricchita con pro-vitamina B5 e lenitive principi vegetali dona alla pelle morbidezza e vitalità per tutto il giorno. Il suo profumo evoca la morbidezza, comfort e l'eleganza del nostro cotone.
* Idrata gli strati superiori dell'epidermide.
Istruzioni per l'uso
Massaggio su tutto il corpo.

CREMA MANI
Crema idratante per mani * protegge le mani, lasciando una navigazione tranquilla e non grassa sulla pelle. La sua formula unica arricchita con olio di macadamia, proteine di riso e provitamina B5 nutre le vostre mani, offrendo loro una vitalità e morbidezza. Il suo profumo evoca la morbidezza, comfort e l'eleganza del nostro cotone.
* Idrata gli strati superiori dell'epidermide.

CREMA PIEDI
Questa crema idratante per i piedi è stato progettato per prendersi cura dei vostri piedi.
Arricchito con olio di macadamia, proteine di riso e pro-vitamina B5, la sua esclusiva formula prevede l'idratazione e la nutrizione per 24 ore, per lo più ruvido e zone asciutte (tacchi).
La sua texture leggera si assorbe rapidamente, fragranza evoca la morbidezza, comfort e l'eleganza del nostro cotone.
* Idrata gli strati superiori dell'epidermide.
Dermatologicamente testato
Istruzioni per l'uso

Applicare sui piedi su una pelle pulita e asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento.

Kit 5 saponi doccia
Questo sapone è fatto da olio vegetale al 100% ottenuti in conformità con i principi dello sviluppo sostenibile. E 'arricchito con zucchero biologico e glicerina vegetale ammorbidisce la pelle che forniscono una sensazione di morbidezza e flessibilità durante e dopo la doccia. La vostra pelle è pulita e morbida, delicatamente profumato con una fragranza evoca il comfort e l'eleganza del nostro cotone. Questi saponi non contengono grassi animali.

Nessun commento:

Posta un commento