martedì 16 novembre 2010

Natura Brasil e l'Amazonia

In anteprima ASSOLUTA i nuovi prodotti della linea Ekos - Açaì
Ispirato dalla cultura del acai, il vino del Rio delle Amazzoni, Natura linea Ekos porta un momento unico per il bagno e la cura del corpo. Tutti i prodotti contenenti olio di acai, tranne che per freschezza, che contiene estratti aromatici. Acai olio, estratto dal seme, ha proprietà emollienti e idratanti per la pelle. L'estratto aromatico viene dalla polpa di acai. Questi "odori" sono usati nella composizione della freschezza di Acai. Il processo è completamente verde, il solo solvente usato è l'alcol derivato dalla canna da zucchero, una fonte rinnovabile.



BURRO ESFOLIANTE CORPO



CREMA IDRATANTE CORPO
Favorisce l'idratazione immediata e duratura fino a 36 ore, mantenendo la pelle morbida, setosa e profumata. Con una texture innovativa luce e viene rapidamente assorbito attraverso la pelle. Olio contiene ACAI.

CREMA DOCCIA CORPO
Com profumo aromático de açaí, promove a limpeza da pele, deixando-a suavemente perfumada

CREMA POLPA MANI
Con il petrolio acai, favorisce un'idratazione intensa e lascia la pelle morbida e setosa

OLIO DOCCIA TRIFASICO
Perfetto per il bagno, l'olio di acai fase Ekos, olio di acai, profumarli e prevede idratazione per 24 ore, mantenendo la pelle morbida e setosa per tutto il giorno.


SAPONI ESFOLIANTE DOCCIA
Consigliato per le zone ruvide come piedi, ginocchia e gomiti, sapone esfoliante agisce pomice come un più agevole, la promozione esfoliazione intenso, aiutando la mancata apparizione di incarnita. Il grande segreto è la combinazione di olio e la torta di acai, che rinnovano la pelle e profumo. Con il petrolio acai, sapone cremoso è perfetto per l'uso quotidiano, che purifica e profumi la pelle durante il bagno, mantenendo la sensazione di pulito più a lungo.


Nessun commento:

Posta un commento