sabato 29 gennaio 2011

CHE FRUTTO E' IL BURITI?


Che cosa è Buriti

Palm dal cerrado, impianti buriti è sempre la più importante nelle regioni in cui si verifica. Si avvale di tutto: il gambo fa case e recinzioni. Le sue fronde sono utilizzati per coperture. E la carne del palmo della mano per estrarre olio, marmellate e gelatine, e il suo olio usato contro le scottature rosso, con effetto curativo e salvare la pelle.

Miri sono benestanti della regione amazzonica e la palma del Piaui, il frutto utilizzato da Ekos Buriti sono estratti dal management. Essi sono raccolti e messi in ceste e trasportati al cortile delle case. La collezione è una attività di donne, mentre il trasporto delle ceste è l'attività maschile. Una volta trasportati, essi sono posti in un contenitore con acqua e rimanere lì in ammollo per due giorni per facilitare la liberazione del seme. Poi vengono pressati per estrarne il rosso olio.

L'intera linea è arricchita con frutta olio buriti, che ha caratteristiche specifiche di nascere in allagato e pieno di sole. Questa combinazione fornisce formulazioni che allo stesso tempo proteggere e sono lisci con un profumo delicato e le loro trame.


I SUOI PRODOTTI SONO:

OLIO DOCCIA TRIFASICO

FIOR DI CREMA CORPO

SAPONE ESFOLIANTE DOCCIA

Nessun commento:

Posta un commento