lunedì 10 gennaio 2011

Un po di INFORMAZIONI

Natura, agente del cambiamento
Stiamo migliorando costantemente il nostro rapporto con la natura e con le comunità locali, i nostri partner tradizionali. Questi sono principi essenziali. Nel corso degli anni, Natura è diventato un giocatore chiave nel cambiamento in Brasile. Qui e altrove, il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile ha condotto il senso, le menti di allarme, porte aperte, ha accelerato le decisioni politiche.


Rispetto per l'ambiente

Poiché l'istituzione della rete Natura 1969, il nostro impegno si fonda sul rispetto per l'ambiente e responsabilità sociale che accompagna tutte le nostre attività. Per noi, questo approccio non ha nulla a che vedere con l'opportunismo o una moda banale. Abbiamo per localizzare il cuore della nostra produzione e tutte le nostre iniziative nel loro intero ciclo di vita. Ci sentiamo responsabili per l'impatto ambientale di ogni passo del processo di estrazione delle materie prime, il loro trasporto, la trasformazione, l'uso di prodotti e modalità di gestione dei pacchetti, una volta servito.




La conservazione della natura è al centro degli impegni assunti dal 1969 Natura

Noi non la natura come entità separata, ma nel suo complesso di cui facciamo parte. Ognuno di noi è un pezzo del puzzle della vita sul nostro pianeta, e di danneggiare la natura è di farci del male. La vita è una serie di relazioni, e tutto è collegato. Il rispetto dello sviluppo sostenibile ha guidato tutti i nostri sforzi e che è servito come guida per quaranta anni.





Nessun commento:

Posta un commento