mercoledì 19 gennaio 2011

LA SCELTA DELLA CREMA "MANI"??? ...

Complici dei nostri inverni, questi tubi ci seguono ovunque. Nella nostra borsa o la nostra stanza da bagno, trovano sempre un loro posto. Noi li raccolgono, li aggiunge, e in ultima analisi, sono stati svuotati fino all'ultima goccia. creme per le mani, ci sono diversi nella natura, tutti i profumi o le texture, tanti motivi per usarle e curare le mani.

Una piccola camata di crema al giorno a mano è necessaria in quanto in pochi giorni sarai in grado di scoprire una crema tutta nuova! Crema idratante Tododia al miele a base di proteine e burro di karitè, questo piccolo tubo farà meraviglie in pelle molto secca squassata dalle inverno.

Tododia propone anche:
Crema Mani Cotone : Questa è una formula unica arricchita con olio vegetale, proteine di riso e di pro-vitamina B5, che conferisce a questa crema con texture non appiccicosa, non grassa, penetra rapidamente.

Crema per le mani Noci di Macadamia : La sua formula esclusiva arricchita con olio di macadamia, glicerina vegetale, proteine di riso, e pro-vitamina B5 nutre mani.

EKOS propone ancora:
Crema polpa mani di Castanha : Olio di Castanha emolliente e protegge le mani delicatamente profumata. Questa crema è il best seller della Natura imbattibile!

Crema polpa mani Maracujà : Arricchito con olio idratante, estratto dai semi del frutto della passione, questa crema protegge le mani e delicatamente le mani pasta profumata.

Crema polpa mani Cupuaçu : Il burro estratto dal seme polpa Cupuaçu arricchisce la crema che idrata, protegge le mani e delicatamente profumata.

Nessun commento:

Posta un commento